Certificazioni

Il nostro costante impegno nel mantenimento di alti standard qualitativi è supportato da continui investimenti nel miglioramento dei processi, negli standard internazionali e nelle certificazioni che garantiscono l’eccellenza del nostro lavoro.

SINTAGMA è certificata ISO 9001 dal 1995 (certificato n. 120 Cermet/Sincert) – tra le prime in Italia – nonché ISO 14001, ISO 45001 e ISO 37001.

I nostri clienti possono confidare sul fatto che il sistema di gestione qualità della nostra società viene regolarmente valutato e convalidato. Hanno la certezza così di affidarsi ad una società che si impegna continuamente nel migliorare la qualità del servizio offerto e nel trattare i clienti come la priorità numero uno.

SINTAGMA è membro dell’OICE, un’Associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Codice Etico

Possiamo garantire comportamenti e una condotta basati esclusivamente su criteri di trasparenza, correttezza e integrità morale, che impediscano ogni forma di corruzione.

Anticorruzione - ISO 37001

Modulo per la segnalazione di irregolarità

Dimensione max del file: 20 MB.